In un libro la filosofia di vita di Yvon Chuinard.
la vita è una grande avventura..
Stimolare il cambiamento! E' il solo, l'unico modo che abbiamo per sopravvivere
La testimonianza intensa del fondatore di Patagonia, azienda di abbigliamento tecnico outdoor, ci parla del modello di business responsabile.
Ti aspetti di leggere un libro che narra di scalate nello Yosemite degli anni delle prime ascensioni importanti e scopri che l'avventura di questo libro è un'altra!
"Dante una volta disse che i posti più caldi dell'inferno sono riservati a coloro che rimangono neutrali in tempi di grande crisi morale"
J.F.Kennedy -----
"Un maestro Zen ha detto che se vuoi cambiare il governo devi puntare a cambiare le multinazionali e se vuoi cambiare le multinazionali devi prima cambiare i consumatori. Ehi, aspetta un momento! Il consumatore ? Sono io. Intendi dire che sono io quello che deve cambiare?"
Un'avventura più importante, più che scalare a mille metri da terra appesi ad una sottile corda di nylon!
Yvon Chuinard, alpinista, climber, pescatore a mosca, surfista e proprietario della più importante e famosa ditta produttrice di abbigliamento tecnico outdoor: Patagonia.
Con semplicità disarmante e senza mezzi termini racconta la sua filosofia di vita. Un libro che mi piace... ti coinvolge, ti fa viaggiare e una volta finito ti fa pensare e perché no? Cambiare.
Insomma da leggere!!
Yvon Chuinard - Let my people go surfing
www.vivaldaeditori.it - ISBN 978-88-7480-140-4